La comunicazione di Moscot celebra gli anni Settanta.
La campagna F/W 2021/22 di Moscot è un’ode all'arte eccentrica e all'espressione audace delle radici del downtown newyorkese.
La nuova campagna cattura colorate vignette di momenti intimi e celebra l'inguaribile desiderio di evasione dei rituali quotidiani. Un ritorno agli anni ’70 con influenze che richiamano il bagliore moderno di oggi.
"Proprio come le piccole sfumature di ciò che ci circonda modellano le nostre vite, i dettagli intricati diventano fondamento della collezione", dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. Zack aggiunge: “che sia attraverso la delicata trama metallica del nostro nuovo aviator Shav o le sottili, e allo stesso tempo drammatiche, linee cat-eye del modello Frayda, queste nuove montature condividono un equilibrio unico tra dettagli moderni e design storico”.
Ambientata in una ricostruzione esagerata e kitsch del soggiorno di nonna Sylvia Moscot, la campagna è stata scattata all’intero dell'iconica galleria di Orchard Street, da decenni punto di riferimento per la fedele ed eclettica comunità Moscot. Lo spazio modulare è da sempre palcoscenico per musicisti emergenti e un ritrovo per i leggendari Lower East Siders, con la sua parete dedicata alle icone del passato e del presente che indossano gli occhiali
Photo: Richard Choi.