La campagna di comunicazione di MIDO 2023 sul podio del premio Mediastar Stampa
La campagna di comunicazione FRAMES – The Eyewear state of the art, presentata lo scorso anno per lanciare l’edizione 2023 di MIDO si è aggiudicata il 1° premio Mediastar Stampa + la Special Star per l’Art Direction per la categoria “stampa”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 9 giugno presso l’Auditorium Testori della Regione Lombardia.
FRAMES è stata premiata per il suo valore innovativo, internazionale e multiculturale. I quattro soggetti in cui è stata declinata, ciascuno basato su contaminazioni e colore, incarnavano i principi alla base della filosofia di MIDO: contemporaneity, culture, fashion e beauty.
Giunto alla XXVII edizione, il premio della pubblicità Mediastars viene assegnato ogni anno alle migliori campagne italiane, riconoscendo e valorizzando la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione a livello nazionale.
La collaborazione con Max Galli e Mixer Group prosegue anche quest’anno con la nuova campagna worldwide di MIDO 2024 SPHERES – The Eyewear Universe: si tratta della prima di una manifestazione fieristica realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell'Intelligenza Artificiale.
MIDO 2024 si terrà da sabato 3 a lunedì 5 febbraio a Fiera Milano, Rho. Per rimanere aggiornati sulle novità di MIDO visita il sito www.mido.com e i canali social ufficiali Instagram (@mido_exhibition), Facebook (@MIDOExhibition), Twitter (@MIDOExhibition) e Linkedin.
Nella foto da sinistra: le presentatrici della serata, Martina Vailati di Mixer Group, Monia Innocenti Communication Manager di MIDO, Max Galli Creative Director, Giulio Rodolfo Direttore Editoriale Mediastars e Sergio Copetti Art Direction campagna FRAMES.