L’ambientazione della nuova campagna autunno/inverno 2019/2020 di Andy Wolf sarà la natura dei dintorni del quartier generale dell’azienda di Hartberg, nella regione austriaca della Stiria. L’anno scorso le foto furono scattate in un vigneto lì vicino, adesso saranno flora e fauna di questo luogo ad offrire il perfetto scenario: i campi della fattoria “Schöcklblick” che ospita alcuni esemplari di alpaca ed una fattoria con una lunga tradizione nella gestione degli animali.
Questi scenari, oltre a rispecchiare la familiarità dell’ambiente aziendale, riflettono l’uso sostenibile delle risorse, i principi secondo i quali l’azienda produce occhiali in modo consapevole, in loco. Le nuove montature vengono indossate da personaggi dal forte carattere che mostrano una bellezza eterogenea, rappresentando così l’enorme varietà di clienti del brand.
La collezione colpisce per l’espressività delle sue forme innovative e per una sofisticata combinazione cromatica, che comprende colori esclusivamente prodotti per l’azienda in acetato bicolore e in una speciale tonalità de L’Avana.
I colori degli occhiali della nuova stagione sono inoltre parte integrante del tema della campagna: tonalità caratteristiche sono i colori caldi della terra, grigio pietra e sfumature del verde, colori che vengono ripresi con sfumature accentuate nelle montature in acetato. I nuovi occhiali con montatura spessa in acetato modellano le forme classiche degli occhiali da vista.