WMIDO

La campagna 2021 di Silhouette si concentra sui contrasti della natura.

Scritto da MIDO | 21/04/2021

La natura in tutta la sua colorata diversità spesso assume la forma di straordinari contrasti. Attraverso accostamenti mozzafiato, interpreta spettacoli unici che rivelano un'armonia di fondo.

La vita è ciclica, le stagioni si susseguono e creano una sinfonia con i più bei colori del mondo naturale. Generazione dopo generazione.

Sono i contrasti del mondo naturale e dell'umanità a rendere la vita così straordinaria. Senza contrasti, la vita sarebbe monotona. Gli opposti si attraggono creando il magico equilibrio dell’universo.

La campagna Contrasti della Natura riflette l’antagonismo tra ciò che è naturale e i prodotti creati dall'uomo.

I modelli che indossano gli occhiali hanno un look unico e particolarmente distintivo. Lo sfondo delle immagini è audace ed evidenzia i contrasti della natura. Le diverse varianti colore utilizzate nelle immagini, rappresentano il messaggio della campagna in modo unico.

Gli occhiali Silhouette sono prodotti con precisione e attenzione ai dettagli. La qualità è evidente sia nei materiali che nell'incredibile sensazione di leggerezza che offrono.

I componenti più piccoli sono progettati e prodotti con precisione al centesimo di millimetro per formare un insieme completo e perfetto.

Nella campagna pubblicitaria, Silhouette esplora le meraviglie della natura, celebra le piccole cose della vita ed esalta i contrasti che rendono l'Universo così unico.