L.G.R e Cupra collaborano per la seconda volta
L’ultima collaborazione tra L.G.R e Cupra coniuga la creatività di entrambi, offrendo un trio di occhiali da sole - Tribe, Reunion Metal Explorer e Nomad II - che si distinguono per il loro stile contemporaneo, per l'innovazione e l'audacia.
"Questa partnership rappresenta un'entusiasmante fusione di due mondi, dove l'arte dell'occhiale incontra lo spirito all'avanguardia delle innovazioni automobilistiche. Proprio come le nostre montature meticolosamente realizzate a mano esaltano lo stile e la visione di chi le indossa, le automobili CUPRA ridefiniscono i confini delle prestazioni e del design su strada. Insieme, intraprendiamo un viaggio di passione condivisa e di ricerca incessante all'insegna dell'eccellenza. Preparatevi ad apprezzare la libertà di vedere e di essere visti sotto una luce completamente nuova", ha dichiarato Luca Gnecchi Ruscone, fondatore di L.G.R.
"L.G.R e Cupra lanciano una nuova generazione di prodotti a livello mondiale in cui la fusione tra l'artigianalità di L.G.R e lo spirito innovativo di Cupra si traducono in una collezione che cattura l'essenza di entrambi", ha dichiarato Sven Schuwirth, COO di Cupra. "Questi occhiali da sole sono più di un accessorio: rappresentano la manifestazione della passione, una testimonianza di principi rigorosi che spingono Cupra e L.G.R ad affermarsi sempre più".