L’azienda ha lanciato il progetto di beneficenza “The Season of Giving Back”.
Ogni settimana, per tutto il mese di dicembre, Kenmark devolverà una quota del ricavato delle vendite a diversi enti o progetti di beneficenza e anche i clienti saranno chiamati a partecipare per contribuire a rendere il mondo un posto migliore. I clienti possono inviare gli ordini tramite il proprio consulente commerciale oppure inserirli online sul portale a loro dedicato; in questo modo, tutte le vendite effettuate a livello mondiale contribuiranno alla campagna di beneficenza.
Le organizzazioni di beneficenza scelte sono la National Forest Foundation, con la quale l’azienda ha avviato quest’anno una collaborazione continuativa, oltre a Mental Health America, National Alliance to End Homelessness, Best Friends Animal Society e UNICEF.
L’azienda ritiene che sia importante sensibilizzare le persone su queste cause, soprattutto in momento storico come quello che stiamo vivendo, e desidera dimostrare il suo sostegno alle iniziative in materia di salute mentale, senzatetto, animali, ambiente e infanzia.
Il progetto mira a finanziare importanti progetti di beneficenza e a coinvolgere i clienti affinché possano fornire il loro contributo.
Il programma delle donazioni
30 novembre - 6 dicembre / National Forest Foundation - Sarà devoluta una parte delle vendite Paradigm.
7 - 13 dicembre/ Mental Health America - Sarà devoluta una parte del ricavato delle vendite.
14 - 20 dicembre / National Alliance to End Homelessness - Sarà devoluta una parte del ricavato delle vendite.
20 - 27 dicembre / Best Friends Animal Society - Sarà devoluta una parte del ricavato delle vendite.
28 dicembre - 3 gennaio / UNICEF - Sarà devoluta una parte del ricavato delle vendite.