‘In the midst of the action’: la nuova campagna Prada Linea Rossa Eyewear 2024 con Jake Gyllenhaal
L‘attore e produttore americano Jake Gyllenhaal è il protagonista della nuova
campagna eyewear Prada Linea Rossa 2024, scattata dal fotografo Lukas Korschan nella base Luna Rossa Prada Pirelli di Cagliari.
Esplorando l‘intensità del mondo della vela ad alte prestazioni, le immagini e le
riprese documentano Gyllenhaal e il team di Luna Rossa Prada Pirelli durante la preparazione della regata. La campagna presenta una sequenza di momenti e interazioni, dall‘arrivo alla base all‘esperienza di navigazione, mentre Gyllenhaal abbraccia lo spirito della sfida - la 37a America‘s Cup che si svolgerà a Barcellona da settembre a ottobre 2024.
Gyllenhaal ha commentato: "Mi sono divertito moltissimo nel far parte di questa campagna a Cagliari, unirmi al team di Luna Rossa Prada Pirelli. Mi è piaciuto molto sperimentare la base nella vita reale, prima della competizione America‘s Cup. Collaborare con Prada è sempre un’esperienza unica e questa collezione riflette perfettamente il mio stile“.
Traendo ispirazione dall’imminente competizione velica, la nuova capsule collection di occhiali Prada Linea Rossa 2024 è caratterizzata da un‘estetica contemporanea e dalla massima eccellenza tecnologica. Il disegno aerodinamico e avvolgente definisce le montature ultraleggere, arricchite da una palette di colori con finiture argentate ispirate alla nuova imbarcazione AC75 Luna Rossa, un capolavoro di design le cui linee sono innovative come la collezione di occhiali. Le lenti altamente funzionali proteggono dai raggi solari e migliorano la visione periferica, adatte alle condizioni estreme delle sfide sportive.
Una speciale firma all‘interno delle aste evidenzia le geo-coordinate della base di Barcellona Luna Rossa Prada Pirelli, ricordando il luogo in cui inizierà la fase più cruciale della gara. La proposta lifestyle completa la collezione, con montature essenziali e geometriche, disegnate con linee minimali e monocromatiche, che riflettono un atteggiamento disinvolto.
Jake Gyllenhaal è un attore e produttore candidato agli Oscar e ai Tony. Gyllenhaal ha recitato in oltre quaranta film, tra cui Brokeback Mountain, per il quale ha ricevuto una nomination all‘Oscar® e ha vinto un BAFTA come miglior attore non protagonista; Nightcrawler; Donnie Darko; il secondo film di maggior incasso della Sony Pictures, Spider-Man: Far From Home. A Broadway ha recitato in Sea Wall/A Life, nominato ai Tony, Sunday in the Park with George e This is Our Youth. Recentemente è stato protagonista di Ambulance (2022), The Covenant di Guy Ritchie (2023), Roadhouse di Doug Liman (2024) e Presunto innocente di Apple TV+ (2024).