Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Il secondo workshop targato Vanni e la Scuola Honden

Il secondo workshop targato Vanni e la Scuola Honden

Vanni ha proposto ai professionisti del settore di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria una giornata di formazione ad invito sullo storytelling digitale, il secondo capitolo di una “narrazione” avviata lo scorso anno insieme alla Scuola Holden di Torino.

Si è tenuta il 3 giugno in un’aula della Scuola Holden (la scuola nata 20 anni fa su iniziativa dello scrittore Alessandro Baricco) la lezione dell’esperta e coordinatrice del College di Digital Storytelling Alice Avallone su #instagram & dintorni: storie, immagini e parole in bella vista sul digitale. Una coinvolgente chiacchierata su come apparire unici, straordinari e seducenti in rete, raccontando la propria attività con le immagini e le parole più efficaci.

Un impegno del brand di Torino riservato ai propri clienti ottici, per capire come si muovono le persone online, cosa si aspettano di trovare e in che modo possiamo solleticare la loro immaginazione, partendo da una storia in bella vista su Instagram. Con lo scopo, ovviamente, di disquisire di occhiali creativi, di originalità e stile: rigorosamente Made in Italy, for sure.

 

Indietro