Il programma Mycare di Mykita conferisce una “seconda vita” alle montature.
In un periodo dell'anno in cui molte aziende offrono sconti sulla scia del Black Friday, Mykita promuove due iniziative: il 25 novembre - giorno appunto del Black Friday - chiude il suo shop online per riaffermare la sua missione di far durare le cose più a lungo e lancia Mycare, il progetto per dare nuova vita alle montature del brand.
Il programma sarà attivo tutto l'anno presso i negozi Mykita ed è composto da due moduli: uno gratuito e uno facoltativo a pagamento.
Il servizio gratuito comprende: • Pulizia profonda della montatura: l’occhiale viene smontato per rimuovere i residui più ostinati e le macchie tramite un bagno a ultrasuoni. • Sostituzione delle minuterie quali ad es. naselli e terminali delle aste. La sostituzione avviene qualora sia necessaria. • Regolazione ulteriore della montatura per una vestibilità personalizzata e una visione ottimale.
Il Servizio facoltativo a pagamento prevede: • Le montature in acetato possono essere rimesse a nuovo con un trattamento di lucidatura dedicato, che ridarà nuova lucentezza alle superfici opacizzate del materiale.