Il nuovo corso della Maison Jean-François Rey.
Da quando un anno il trio composto da Ralf Kmoch, Dan Levi e Walter Pirinoli ha preso in mano la Maison Jean-François Rey, la società ha registrato una crescita a due cifre.
L'azienda si dichiara soddisfatta dei risultati, frutto dell’enorme lavoro di ristrutturazione svolto in questo periodo dai tre co-amministratori, nonché dei recenti adeguamenti strategici. Il cambio di gestione aziendale ha comportato nuove considerazioni fondamentali, come ad esempio l’importanza della centralità dei team all’interno dei progetti, motivando singolarmente ciascun dipendente, per una migliore efficienza a livello collettivo. Tutti questi sforzi hanno permesso di seguire la rotta del cambiamento, di attuarlo in tempi record e di preparare l'azienda alle nuove sfide.
La soddisfazione del cliente è diventata una priorità assoluta. Per fare un esempio, il miglioramento del servizio qualità prevede ora il controllo di ogni montatura prima che venga consegnata all'ottico. Ma le caratteristiche principali di un'azienda come Maison Jean-François Rey si rispecchiano nel processo creativo e nell'innovazione. La divisione Design-Creazione, già esistente e dotata di una grande esperienza, si è arricchita di giovani talenti che hanno apportato una visione fresca e idee innovative, dando vita a un team molto equilibrato pronto ad affrontare nuove sfide creative.