Una rete di oltre 10.000 professionisti della visione provenienti da oltre 66 paesi saranno coinvolti in un evento unico disponibile in 11 lingue: il Global Varilux Summit.
Il convegno si concentrerà sui risultati della ricerca sulla presbiopia e le ultime innovazioni nella correzione della vista. I partecipanti potranno conoscere le ultime indagini di mercato in merito alle scelte dei consumatori e le tendenze nella gestione della correzione visiva; ascoltare l’esperienza di esperti e ricercatori sugli sviluppi scientifici nella correzione del portatore presbite e sull’innovazione nella progettazione delle lenti progressive e di condividere le migliori pratiche tra pari.
Il Global Varilux Summit proporrà un interessante programma in cui verranno approfondititi diversi argomenti chiave attraverso:
Di assoluto rilievo il panel dei relatori ospitati da Agnes Dewidehem, Global Essilor Brands Senior Vice President e dal Dr. Howard Purcell, OD, FAAO, Presidente e CEO del New England College of Optometry (USA). Interverranno:
• Prof. Mark A. Bullimore, MCOptom, PhD, FAAO, Università di Houston, College of Optometry, Boulder, Colorado (USA)
• Dr. Damien Gatinel, MD, PhD - Capo del Dipartimento di chirurgia anteriore e refrattiva della Fondazione Rothschild, Parigi (Francia)
• Dr.ssa Fiona Fylan, PhD, Psicologa della salute, Leeds Beckett, University (Regno Unito)
• Dr. Pete S. Kollbaum, OD, PhD, FAAO Indiana University, School of Optometry, Bloomington, Indiana (USA)
• Dr.ssa Elaine Grisdale, FBDO, FAAO, FEAOO, ABDO Responsabile dei servizi professionali e dello sviluppo internazionale e Direttore dello sviluppo dell'International Opticians Association (UK).
È ancora possibile partecipare all’evento virtuale gratuito registrandosi dal seguente link:
https://tinyurl.com/GlobalVariluxSummitpress