WMIDO

I dipendenti di De Rigo Vision e De Rigo Refrigeration ricevono un bonus di un importo complessivo pari a €1,2 milioni.

Scritto da MIDO | 12/04/2022

Ennio ed Emiliana De Rigo, alla guida dell’omonimo Gruppo, hanno voluto mostrare la loro vicinanza e il loro affetto ai dipendenti di De Rigo Vision e De Rigo Refrigeration, destinando personalmente un bonus speciale ai dipendenti di un importo complessivo pari a €1,2 milioni. La somma sarà distribuita ad aprile sotto forma di bonus a 870 tra operai e impiegati del gruppo in Italia fino ai livelli 6°/B3.

Ennio De Rigo, Cavaliere del Lavoro e Presidente del Gruppo De Rigo, ha commentato la decisione con queste parole: “Il nostro Gruppo è fatto di persone e verso di loro sentiamo un senso di responsabilità morale. Proprio per questo, in un momento storico così complicato e difficile, abbiamo immediatamente pensato di fare qualcosa, per la nostra gente”.

Gli fatto eco Emiliana De Rigo, Vice Presidente del Gruppo: Siamo parte della nostra comunità. Il rapporto che abbiamo con le persone che lavorano in De Rigo è da sempre di tipo familiare e non potrebbe essere altrimenti. Crediamo in questi valori e cerchiamo di trasmetterli alle persone che lavorano con noi”.