GO Eyewear Group si aggiudica la sua prima licenza: Trussardi
GO Eyewear Group, società produttrice di occhiali fondata in Portogallo e attualmente ampliatasi in Italia con una sede ad Alpago, ha firmato un accordo di licenza pluriennale e internazionale con Trussardi per la realizzazione delle collezioni di occhiali da sole e vista del brand.
La preview delle collezioni insieme all’annuncio ufficiale hanno avuto luogo settimana scorsa a Roma, nel prestigioso Palazzo Brancaccio.
Trussardi è la prima collezione firmata nel portfolio di Go Eyewear Group, che comprende i marchi Ana Hickmann Eyewear, Hickmann Eyewear e Bulget Occhiali.
Raffaella Da Riz, CEO di Go Eyewear Group Europe, ha commentato con queste parole l’accordo: “Abbiamo investito molte risorse in questo marchio e creato una collezione internazionale con i temi iconici del marchio che combina modelli distintivi con articoli altamente vendibili”.
La collezione Trussardi A/I 2023
La collezione propone modelli dallo stile glamour, elegante e altamente indossabile, dedicati a un pubblico maschile e femminile alla ricerca di occhiali firmati con una raffinatezza chic e dettagli di design.
I materiali di alta qualità caratterizzano questa collezione con modelli in acciaio inossidabile e acetato italiano finemente lavorato, ognuno decorato con il logo del brand nelle aste.
La nuova collezione sarà disponibile da settembre 2023 e include 36 modelli da vista – 19 da uomo e 17 da donna – e 29 occhiali da sole – 17 da uomo e 12 da donna. Si aggiungono alla collezione due lussuosi modelli di occhiali da sole in edizione limitata per le sfilate.