WMIDO

Gigi Studios sostituisce Gigi Barcelona

Scritto da MIDO | 08/04/2019




Più globale e vincolato con il design e la creazione. A partire dal 1o settembre, Gigi Studios sostituisce il precedente marchio Gigi Barcelona. Il rebranding è stato annunciato da Patricia Ramo, CEO dell’azienda, a tutti i distributori ed agenti del marchio durante l’apertura del Global Sales Meeting 2019 che si è tenuto lo scorso 22 e 23 agosto a Barcellona.


“Questo rebranding è una decisione molto meditata, maturata negli ultimi due anni, e in questo momento è quella idonea, in quanto il marchio si trova in un momento di espansione molto significativa”, ha spiegato Patricia Ramo che ha anche dettagliato la strategia comunicativa e di marketing che comporta questo nuovo nome.


L’azienda continua a essere vincolata alla città di Barcellona, dove si creano le collezioni e dove si trovano gli uffici del mar- chio, sparisce dal brand solo il nome della città “in quanto non apporta valore aggiunto ed è già usato da altri marchi”, ha sostenuto Ramo.


Gigi Studios ci rimanda a valori vincolati con il design e ha una dimensione globale, più adatta all’evoluzione e alla proiezione del marchio che è già presente in oltre 50 paesi e che vuole diventare leader nel settore eyewear.