I sei modelli della capsule collection Black & White riflettono la passione di Gigi Studios per l’armonia visiva e la ricerca della bellezza nelle proporzioni e nelle linee. Laminazioni in acetato bianco e nero in una collezione in edizione limitata che rende omaggio alla Op-art e alle illusioni ottiche. Luce e ombra, yin e yang, Black & White cattura l’essenza della forma e del design, evidenziando il sottile e il preciso piuttosto che la saturazione del colore.
I modelli
La capsule collection è composta da tre occhiali da sole e tre occhiali da vista. Tuttirealizzati in acetato italiano di altissima qualità.
I modelli degli occhiali da sole sono Contrast, con una forma squadrata e un frontale di grande effetto; Viceversa, un modello forte con un tocco cat-eye e Chess, un design geometrico oversize.
Tutti gli occhiali da sole della capsule collection sono tati creati in tre varietà di bianco e nero con nuove audaci combinazioni di laminazioni bianche e nere.
Alla luce di ciò, i nuovi design sono la forma quadrata Extreme, la forma rotonda Analog e la geometrica Illusion. Tutti e tre i modelli sono stati creati combinando il bianco e il nero in modi diversi: sottili e contrastanti, simmetrici e asimmetrici.
La capsule interpreta uno dei movimenti artistici più sorprendenti e rivoluzionari, creando occhiali che rappresentano una dichiarazione di stile e personalità all’avanguardia.