G7: l'eyewear come simbolo dell’eccellenza italiana
In occasione del Vertice G7, l’Italia non solo ha accolto Capi di Stato e di Governo, ma anche raccontato l'autentico Made in Italy attraverso esclusivi gift riservati agli illustri ospiti. Tra questi, anche l'eyewear, rappresentato da Blackfin.
Per la seconda volta, il brand di riferimento per gli occhiali in titanio Blackfin è stato selezionato per rappresentare il Saper Fare italiano in un contesto così prestigioso: anche nel 2009, infatti, Blackfin fu donato ai Capi di Stato e di Governo riuniti a L’Aquila per il G8.
“È un'emozione indescrivibile,” dichiara con entusiasmo Nicola Del Din, CEO di Blackfin. “Essere scelti ancora una volta come simbolo del nostro straordinario Paese è un motivo di grande orgoglio non solo per me, ma per ogni singola persona della nostra azienda. Ogni giorno, ci dedichiamo con passione e impegno a creare un prodotto autenticamente italiano. Vedere il nostro lavoro
apprezzato in un contesto così prestigioso è la migliore ricompensa per tutti i nostri sforzi.”
I 9 membri del G7 hanno ricevuto un occhiale da sole Blackfin in titanio, customizzato con una preziosa incisione personale e il logo dell’evento.
Con tutti i riflettori internazionali puntati su questo evento di enorme importanza, lo stile italiano risplende agli occhi del mondo. Blackfin non è solo un simbolo di innovazione e qualità, ma rappresenta soprattutto il profondo e sincero legame con i valori autentici del suo territorio. È un momento in cui l'anima dell'Italia brilla con orgoglio.
Blackin è associata ad ANFAO, l'Associazione Nazionale dei Fabbricanti di Articoli Ottici che riunisce le principali aziende italiane dell'eyewear.