E’ l’audacia al suo massimo livello la protagonista della collezione Komono per la Primavera/Estate 2020. Indiscutibilmente raffinata, la collezione vista propone tre nuove montature in robusto acetato artigianale italiano. Mario, Uma e Jeff sono i nomi di questi modelli, tutti caratterizzati da qualità estrema e appeal elegante.
Il brand sperimenta forme nuove nei modelli Judy, montatura esagonale oversize, Stanley, proposta con doppio ponte dalle dimensioni più ridotte e Piper, montatura più arrotondata e discreta.
Dando seguito alla serie Slim dell’ultima stagione, la collezione Primavera/Estate 2020 introduce anche variazioni oversize di due dei modelli più popolari del marchio, Martin e Ethan.
Con l’arrivo della nuova serie Grand, Komono è offre una gamma di montature adatte ad ogni tipologia di volto.
Allontanandosi dal concetto di minimalismo, la nuova campagna, scattata dal collaboratore di lunga data Pierre Debusschere, propone una nuova interpretazione del consolidato linguaggio visivo di KOMONO. La spontaneità dei modelli contrasta con un brillante sfondo arancione, raccontando le principali novità della stagione in maniera assolutamente originale.