Eyepetizer ha aperto il suo primo flagship a Ibiza.
Dopo l’opening del primo flagship milanese nel 2019 Eyepetizer, brand di eyewear Made in Italy, prosegue il suo percorso di internazionalizzazione con l’apertura del suo primo flagship a Ibiza.
Eyepetizer dedica ogni suo store ai luoghi che lo ospitano. Così anche a Ibiza, dove tutto è iniziato, il nuovo store parla la lingua del posto. Situato in Carrer de Manuel Sorà, 6 si estende su una superficie di 60 mq.
Il blu ‘Ibiza’ campeggia su tutto il pavimento dipinto a mano, il pattern distintivo di Eyepetizer rivede le sue forme per trasformare i parallelepipedi optical tipici del brand in un pattern rigato estivo e senza tempo.
Il colore domina come sempre e l’atmosfera traccia immediatamente i confini di uno spazio evidentemente dedicato al mare, alla città che lo ospita e alla sua cultura. Le alte tende di lino parlano di vento e sole, di casa e vacanza.
La creatività del brand si esprime anche attraverso ciò che i suoi negozi raccontano, sempre differenti, sempre Eyepetizer. Ogni store è un piccolo viaggio verso un nuovo modo di raccontarsi.
La dichiarazione di Federico Vitali, mente creativa del brand.
“Il mio legame con Ibiza è molto stretto, proprio qui nel 2016 ho trovato l’ispirazione da cui è nato il brand.
In un momento in cui la tendenza nell’ eyewear era concentrata su montature in plastica ho deciso di andare contro corrente e ho sposato acciaio super leggero e lenti colorate a tinte pastello.
Ho così creato la mia prima mini-capsule, Stories of a colorful life, composta da modelli che prendevano il nome dalle calette ibizenche, un grande successo che oggi ci riporta dove tutto è nato”.