Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Debutta con la primavera 2021 la prima collezione eyewear disegnata da Lorenzo Serafini in collaborazione con Lozza.

Debutta con la primavera 2021 la prima collezione eyewear disegnata da Lorenzo Serafini in collaborazione con Lozza.

La condivisione di valori comuni tra Philosophy e Lozza - stile italiano ed estrema cura per i dettagli - ha dato vita a questa raffinata capsule, perfetto equilibrio tra bellezza intramontabile e glamour contemporaneo.

Romanticismo Seventies e artigianalità, leggerezza e femminilità: sono questi gli elementi che definiscono i 6 modelli - 4 da sole e 2 vista - della collezione, ispirata dal jet set internazionale di fine anni ’70 e inizio anni ’80 tra giovani top model in procinto di diventare star planetarie e intrighi di corte tra le famiglie reali europee.

Forme oversize e spessori importanti, in linea con i trend più attuali si combinano con elementi leggeri e femminili, come gli acetati trasparenti che lasciano intravedere una lavorazione estremamente ricercata e vintage, ispirata all’iconico Zilo di Lozza.

Tutti gli occhiali sono accompagnati da un astuccio iridescente, che veste, ma allo stesso tempo lascia intravedere le montature racchiuse al suo interno e da catenelle che subito diventano l’accessorio del momento, disponibili sia in metallo oro e argento che in romantiche perle bianche.

Indietro