Il Gruppo Philipp Plein e il Gruppo De Rigo hanno siglato un accordo di licenza per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di eyewear da sole e da vista a marchio Plein Sport.
La collezione eyewear sarà caratterizzata da una proposta stilistica e di posizionamento che mira a mettere in luce il DNA unico e indipendente del brand di activewear. Un DNA fatto di innovazione e design ultramoderno, risultato di una meticolosa ricerca, di straordinario savoir faire tecnico e di qualità senza compromessi.
I commenti di De Rigo e del Gruppo Plein
“Siamo molto felici di estendere la nostra partnership con il Gruppo Philipp Plein. Plein Sport è un brand activewear di lusso, innovativo e di nuova generazione, che rappresenta una grande opportunità di rafforzamento del segmento maschile nel nostro portfolio. Questo nuovo accordo di licenza ci fa particolarmente piacere e conferma il notevole successo che stiamo ottenendo insieme a Philipp Plein e il rapporto di fiducia reciproca che stiamo costruendo. La nostra collaborazione sta riscuotendo grande successo e ha un grande potenziale di crescita.” ha detto Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision.
“Sono orgoglioso e soddisfatto di questa collaborazione con DE RIGO un gruppo internazionale, che grazie alla sua expertise e conoscenza di questa categoria di prodotto ha tradotto e trasferito i codici di tutti i nostri marchi egregiamente. Plein Sport è un progetto estremamente ambizioso e da un punto di vista tecnico e di design il prodotto è pienamente in linea con le necessità di marca e di mercato” Philipp Plein, CEO Gruppo Philipp Plein.
La collezione
L’eyewear Plein Sport sarà disponibile nelle boutique del brand a partire da questo mese e in grande anteprima a Oriocenter con l’apertura del primo negozio di Plein Sport in Italia. A livello globale la collezione sarà distribuita attraverso la rete vendita di De Rigo da gennaio 2024.