DaTE ridefinisce i propri spazi espositivi
Da sabato 21 settembre alla Leopolda di Firenze torna DaTE, il consolidato evento dedicato all’occhialeria d’avanguardia
Dopo i successi delle edizioni precedenti sia in termini di espositori che di visitatori, DaTE si presenterà agli appassionati degli occhiali di avanguardia con una ridefinizione delle aree espositive: Yin, Yang, Tao e Zen. È un ritorno “alle origini”, all’ispirazione orientale da cui nasce il nome della fiera. DA-TE è infatti un movimento giapponese che tradotto significa “occhiali alla moda, senza prescrizione”. I giovani asiatici li indossano perché sono trendy, non perché ci sia una motivazione medica..
L’appuntamento numero 7 ripercorre quindi la strada della filosofia orientale, proponendo un percorso nuovo tra la creatività e l’intuizione dello Zen, l’essenzialità e la forza di Tao, l’energia e l’equilibrio di Yin e Yang.
L’accesso al DaTE è gratuito e riservato a un pubblico di addetti ai lavori e ai media. È necessario registrarsi sul sito www.dateyewear.com, completamente rinnovato nella sua veste grafica, per ricevere l’accredito.
DaTE è aperto sabato 21 e domenica 22 settembre dalle 10 alle 19 e lunedì 23 settembre dalle 10 alle 17.
Gli hashtag ufficiali sono #dateyewear2019 e #shapingavantgarde
Instagram https://www.instagram.com/dateyewear/
Facebook https://it-it.facebook.com/DateEyewearOfficial/