Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Da settembre Fabio Carta sarà il nuovo Professional Service Manager EMEA di CooperVision.

Da settembre Fabio Carta sarà il nuovo Professional Service Manager EMEA di CooperVision.

Dopo solo 15 mesi dalla nomina nella sede italiana di CooperVision in qualità di Head of Professional Service, Fabio Carta ricoprirà la carica di Professional Service Manager EMEA per l’azienda.

Affronterò questa nuova sfida nel team EMEA di CooperVision con grande entusiasmo, professionalità e soprattutto umiltà, consapevole di essere pronto ad affrontare questa bellissima opportunità con un ulteriore impegno e dedizione,” commenta Carta. “Colgo l’occasione per ringraziare tutto il team Italia, perché anche grazie a loro ho raggiunto questo importante traguardo,” conclude Carta.

Il percorso professionale in CooperVision Italia.

Con il team Marketing & Professional Service carta ha sviluppato diversi progetti, tra cui il reclutamento e formazione di ben otto optometristi consulenti sul territorio nazionale.

Sono molto fiero del progetto Field Specialist Consultant che rappresenta solo il primo passo di una nuova strategia volta a dare all’ottico sempre più servizi e portarlo più vicino all’azienda, attraverso un supporto nelle sessioni di applicazione delle lenti a contatto. Lascio a chi mi succederà” - continua Carta - “una nuova ed efficiente struttura professional e un percorso formativo per i nostri clienti, completo e articolato. Lascio soprattutto un gruppo di persone straordinarie che mi ha accolto con grande affetto, con il quale ho avuto la fortuna di condividere questi mesi”.

Indietro