WMIDO

CSO amplia di 3000 mq lo stabilimento produttivo di Firenze.

Scritto da MIDO | 05/12/2021

CSO - realtà specializzata nella produzione e distribuzione sul mercato italiano ed estero di strumentazione per l’allestimento
completo di studi oculistici e di centri ottici con sede a Firenze - ha inaugurato una nuova officina meccanica di 3mila mq, che si aggiungono ai 10mila nei quali l’azienda già opera.

Veronica Mura – CEO di CSO Italia ha commentato con queste parole l’ampliamento degli spazi produttivi: “Investire nell’azienda significa essere lungimiranti e ottimisti. Ma anche gli investimenti devono seguire una strategia per portare ritorni e successo. Su queste basi abbiamo ampliato la nostra officina meccanica, rendendola più performante, attrezzata con le migliori macchine a controllo numerico e tecnologia 4.0, pronta per soddisfare le richieste del mercato”.

Gli elementi che hanno portato al’upgrade in un periodo difficile come questo sono stati sicuramente lo studio e la ricerca continui che permettono all’azienda di offrire risposte concrete alle richieste del mercato europeo, asiatico e americano, riponendo una grande attenzione alle normative dei vari paesi.

“La produzione CSO necessita di manodopera specializzata e di esperienza” - conclude la Mura – “ La nostra è una meccanica di precisione quindi il capitale umano è essenziale. Avere dei collaboratori professionali è una condizione irrinunciabile per la nostra azienda”.