Cromolite 2.0 e Cromolite POP: DAI Optical Industries firma un nuovo concetto di lente fotocromatica
DAI Optical Industries nasce nel 1997 grazie alla sapiente esperienza di Corrado De Gennaro.
Nel giro di pochi anni, si è trasformata da piccolo laboratorio artigianale in una delle industrie oftalmiche più importanti d’Italia. L’azienda è sinonimo di innovazione tecnologica, esperienza e tradizione artigianale, elementi distintivi della progettazione e produzione Made in Italy.
La volontà di essere sempre un passo avanti attraverso un approccio scientifico tocca indistintamente tutti i suoi prodotti. Gli ultimi, in ordine temporale, sono le nuove lenti fotocromatiche Cromolite 2.0 e Cromolite POP che vanno ad affiancare e innovare la già apprezzata linea Cromolite. La caratteristica più innovativa è la velocità di adattamento alle condizioni di luce, migliorata fino al 40% rispetto alle classiche lenti Cromolite. La sensibilità del nuovo rivestimento fotocromatico è stata migliorata e ottimizzata, per offrire la miglior esperienza visiva in ogni condizione di luce.
Inoltre, la nuova tecnologia offre una maggior protezione contro i raggi UV, poiché scherma al 100% le radiazioni nocive fino alla lunghezza d’onda di 405 nm.
L’innovazione non è solo funzionale ma anche estetica: alle intramontabili tinte di grigio e marrone di Cromolite 2.0, la linea Cromolite POP aggiunge le colorazioni blu, G15, rosa e viola per soddisfare anche il cliente più attento alle tendenze fashion dal mondo della moda.
Le nuove lenti Cromolite sono disponibili di serie negli indici 1,5 – 1,6 – 1,67 e fino a cilindro 4.0 D.