Si è spenta oggi Maria Luisa Pramaor, anima dell’omonima azienda produttrice degli occhiali Blackfin. Nata e cresciuta nel distretto di Belluno, diciottesima dipendente di quella che oggi è la più importante multinazionale dell’eyewear, nel 1971 aveva dato il via alla sua impresa, con grande coraggio e determinazione, aprendo un laboratorio da terzista. Successivamente insieme al marito, Primo del Din, aveva fondato la Pramaor, che vede oggi a capo il figlio, Nicola del Din.
Maria Luisa è stata un riferimento importante, per la forza, per la tenacia e per la sua indimenticabile vivacità. Una donna straordinaria, una fonte di ispirazione. Il suo impegno, la sua dedizione e la sua passione lasciano un'impronta indelebile non solo nella sua comunità, ma anche in tutto il settore dell’occhialeria. La sua eredità sarà ricordata con affetto e rispetto da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.
Il Consiglio Direttivo di ANFAO e MIDO si unisce al dolore della famiglia ricordando con affetto e stima Maria Luisa Pramaor.