Police ha affidato al giapponese Coin Parking Delivery la rivisitazione degli interni del concept store di Tokyo così da trasformalo in un vero e proprio spazio d’arte. Le sue immagini uniche, realizzate con lo smartphone, sono diventate popolarissime sui media digitali, vengono usate per personalizzare i prodotti di marchi molto noti e appaiono persino in alcuni video musicali.
L’artista reinterpreterà lo spazio con le sue illustrazioni su pareti, vetrine, pavimenti e una statua in 3D. Il protagonista delle opere è Shirai-San, personaggio di fantasia che ama il quartiere di Shibuya perché pieno di sogni, energia e giovani.
Il negozio è infatti concepito come uno spazio artistico dove far convivere creatività e innovazione.
La collaborazione con Coin Parking Delivery, le cui opere verranno ospitate fino al 16 aprile, è infatti solo il primo dei progetti con giovani talenti giapponesi - espressione del fermento artistico unico di Shibuya - che verranno ospitati a rotazione nello spazio, accanto ai prodotti lifestyle del marchio internazionale.
“Questo progetto – dichiara Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision – vuole offrire agli appassionati del marchio esperienze emozionali che vadano oltre la tradizionale esperienza d’acquisto. Lo store di Police diventa un luogo sempre nuovo dove i codici estetici del brand si mixano con le diverse visioni artistiche dei talenti coinvolti”.