Christian Roth ed Eric Domège dicono addio all’omonimo marchio.
I designer Christian Roth ed Eric Domège lasciano il brand Christian Roth, l’iconico marchio di occhialeria di lusso dal carattere trasgressivo, fondato a New York nel 1983. Acquisito dal Gruppo DITA a settembre 2015, i due designer hanno continuato a rivestire il ruolo esclusivo di direttori artistici negli ultimi sei anni.
“Siamo tristi per la fine di questo incredibile capitolo, ma siamo comunque estremamente orgogliosi del lavoro svolto finora e non vediamo l’ora di cogliere nuove opportunità e abbracciare il cambiamento”, ha dichiarato Eric Domège, co-fondatore del marchio Christian Roth Eyewear. “Continueremo ad affiancare DITA e i suoi marchi. Oltre alla passione che ci ha permesso di creare numerosi modelli di occhiali di luso, metteremo a disposizione un’esperienza di quarant’anni fornendo consulenze in materia di design, marketing e posizionamento del marchio dalla sede di Optical Affairs a Miami”.
“DITA è estremamente orgogliosa di avere Christian Roth all’interno del portafoglio di marchi”, ha dichiarato Micky Dhillon, proprietario di DITA Eyewear. “Siamo lieti di proseguire il rapporto con Christian ed Eric, che considero miei amici e parte della famiglia DITA”.