WMIDO

CECOP Italia sceglie Andrea Vita come Country Manager.

Scritto da MIDO | 08/12/2021
CECOP Italia , dopo aver affr ontato i difficili mesi dell’emergenza sanitaria, ha messo in atto una strategia mirata a creare una nuova squadra manageriale. A guidarla ci sarà Andrea Vita, in qualità di Country Manager.

Vita ha voluto spiegare agli associati attraverso una lettera la direzione che sta prendendo il suo gruppo: Il mio obiettivo, oggi, è promuovere lo sviluppo, pensare a nuove strategie utili alla trasformazione digitale del business: perché l’imprenditorialità è un fattore comune tanto all’azienda quanto a voi associati e lo scopo comune deve essere evolversi nel migliore dei modi.

La mia mission è quindi accompagnarvi e supportarvi in questo nuovo percorso di cambiamento, rispettando e promuovendo i valori di CECOP che condivido e riporto di seguito, già chiari ed espliciti nell’immagine che rappresenta l’azienda: il logo CECOP riflette infatti nel colore rosso il senso di appartenenza e l’abbraccio dei nostri associati, voi, che siete il nostro punto verde, attori e protagonisti di questa enorme rivoluzione in atto.

Vorrei che i nostri valori: collaborazione, eccellenza, etica, flessibilità, impegno e innovazione, potessero diventare una filosofia comune e a tal proposito per me è importante sottolineare nuovamente questo messaggio: io sono, noi siamo qui per voi, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Fornire soluzioni di valore, attrarre, sviluppare talenti favorendo un ambiente collaborativo”.