Calligaris si regala uno store in Cina.
Dopo le recenti aperture a livello europeo, Calligaris continua la sua espansione internazionale con l’apertura di un nuovo punto vendita a Hangzhou, capoluogo della provincia cinese di Zhejiang, punto di arrivo dell’antico Gran Canale che ha inizio a Pechino. La metropoli è una tra le città più industrializzate e all'avanguardia del mondo.
Il punto vendita è situato nel centro città nel rinomato shopping Mall del Gruppo Redstar, in una zona strategica a livello commerciale e di grande affluenza. Lo spazio si sviluppa su una metratura di 240 mq, lineare e luminoso grazie alle ampie vetrine e pronto a diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti del design Made in Italy, al cui interno sarà possibile scoprire le nuove collezioni firmate Calligaris e Luceplan.
Diversi i prodotti iconici allestiti nella zona dining, tra cui le sedie Oleandro dalla morbida imbottitura che si abbinano perfettamente al tavolo Icaro dal piano in ceramica e particolarmente elegante nelle linee e al tempo stesso funzionale, così come le sedute lounge Holly dal design accogliente.
Per caratterizzare l’area living Calligaris propone l’iconica madia Lake, che si distingue per la silhouette armoniosa, i tavolini Renee dall’equilibrato compromesso tra linee minimali e ricercatezza e facilmente adattabili a tutte le esigenze, e i tavolini Bam dallo stile “minimal chic” di grande effetto scenico reso dalle geometrie tagliate in un macro intarsio.
Completano gli arredi la serie di oggettistica e le proposte lighting di Luceplan.