WMIDO

Bruno Mars lancia la prima lifestyle collection con l’alter ego Ricky Regal.

Scritto da MIDO | 14/03/2021

Per il lancio del suo nuovo brand di lifestyle, Bruno Mars collabora con Lacoste per diventare Ricky Regal, il suo alter ego designer.

Ispirata dalla passione per la vita e da un imprenditoriale tocco di Re Mida, la collezione unisce la personalità enigmatica e lo stile distinto di Bruno all'iconico mix tra sport e lusso di Lacoste.

“Sono stato molto fortunato ad aver fatto collaborazioni in passato, ma è sempre arrivato con delle linee guida. Lacoste è stato il primo e unico brand che ha detto ‘Bruno, vogliamo che tu lo faccia davvero tuo’. Il rispetto di tale libertà creativa proveniente da una casa di moda storica è stato un onore”, ha dichiarato Bruno Mars.

La collaborazione è iniziata a Los Angeles, dove Bruno ha incontrato per la prima volta Louise Trotter, Direttore Creativo di Lacoste.

Dando libero sfogo alla sua immaginazione, l'artista americano ha superato tutti i limiti per dare vita a Ricky Regal, il cui stile incarna la sua passione per il ritmo fiammeggiante e il suo amore per il Coccodrillo.

La collezione Lacoste x Ricky Regal è incentrata sull'unione di due forti energie: Mars e il coccodrillo di Lacoste. Un universo con un fascino emblematico, tradotto in una gamma di abbigliamento, calzature e accessori ready-to-wear.

La collezione si compone di camicie fluide e tute pop, pantaloncini, polo, T-shirt, pantaloni, ciabatte e calzini, oltre a un iconico paio di occhiali da sole aviator.