ARU e Fabbricatorino on stage alla Milano Fashion Week.
I fashion brand sono tornati a sfilare e l’occhiale è stato protagonista sulle passerelle dei marchi più noti. Parallelemente, anche due realtà che mettono da sempre al centro il Made in Italy, hanno voluto fare parte della Milano Fashion Week: ARU e Fabbricatorino.
Il primo ha organizzato un evento presso il nuovo store MBO. Il marchio ha esposto non solo i suoi occhiali ma anche i suoi materiali per il punto vendita, l’astuccio / pochette in ecopelle e la Torque, pendente bijoux e reggi-occhiali realizzato in diversi materiali tra cui il sostenibile PLA. Uno shooting lui-lei in diretta ha permesso di ammirare in dettaglio tutte le caratteristiche dei modelli sole e vista due delle linee esposte. L’Architetto Daniela Verrazzo ha anche anticipato che a MIDO lancerà “Avanguardia, un occhiale creato appositamente per la kermesse milanese, e la collezione Flat Design, in metallo e acetato, che sarà abbinata e una pezzuola pulisci occhiali con i disegni che si ispirano ai concept intorno a cui è nato il brand”.
Ha fatto invece da cornice agli occhiali Fabbricatorino l’evento WeLoveModainItaly: un appuntamento organizzato da CNA Federmoda per raccontare a stampa e operatori commerciali una selezione di imprese del settore moda produttrici di capi d’abbigliamento, occhiali e gioielli.
Gli occhiali sono stati indossati da modelle che hanno filato con i prodotti di punta della collezione 2022, tra cui: l’Asolo, l’occhiale più rappresentativo di Fabbricatorino, il Soave dalla forma allungata e l’elegante Tuscania.