Anders Hedegaard è il nuovo CEO di Rodenstock
Il Gruppo Rodenstock sta apportando dei cambiamenti nel suo Consiglio di Amministrazione. Anders Hedegaard è stato nominato per il ruolo di Chief Executive Officer a decorrere dal 1° febbraio e succede a Oliver Kastalio, che ha guidato con successo l’azienda a partire dal 2010 e che ora si dedicherà ad una nuova sfida professionale.
Anders Hedegaard proviene da GN Store Nord A/S, in Danimarca, dove rivestiva il ruolo di CEO di GN Hearing, un leader di innovazione in tecnologie per ausili acustici di massimo livello.
Anders ha un vasto background in ambito scientifico e nel settore sanitario. “Sono molto lieto di entrare a far parte di Rodenstock come CEO. L’azienda vanta una lunga storia e ha una reputazione solida. Produce e distribuisce prodotti di prim’ordine utilizzando tecnologie all’avanguardia e il suo potenziale di crescita è enorme”, afferma Anders Hedegaard.
Il Gruppo Rodenstock ha appena registrato un altro anno record in termini di crescita di fatturato e utile netto. “Ho guidato Rodenstock con successo attraverso un’evoluzione negli scorsi anni e aperto la strada per una crescita ulteriore nel settore della salute degli occhi grazie all’introduzione di tecnologie di punta come DNEye. Ora, in buona coscienza, è il momento di passare il comando”, conferma Oliver Kastalio.