A luglio Germano Gambini diventerà un house brand di Faoflex.
Faoflex - occhialeria trevigiana attiva a Segusino dal 1974 - ha annunciato l’acquisizione dello storico brand Germano Gambini. Noto soprattutto per la linea I Leggeri e per la storia del suo fondatore, il marchio diverrà un house brand della maison con effettivo passaggio a luglio 2022. L’azienda di Segusino, che rappresenta una realtà in forte crescita, ha già annunciato che ci sarà il restyling del marchio studiato nell’ottica di evidenziarne la storia e il valore intrinseco.
Germano Gambini è infatti un brand storico nato negli anni ’70 a Bologna grazie all’intuizione del suo visionario fondatore, dal quale ha preso il nome. Negli ultimi 10 anni, è stato diretto dalla figlia Paola Gambini, che ha portato avanti con passione e dedizione il lavoro iniziato dal padre, contribuendo così al successo del brand e facendolo diventare un punto di riferimento nel mercato degli ottici indipendenti in Italia e all’Estero.
Grandi novità riguarderanno anche la comunicazione e il prodotto. Il desiderio di Faoflex è quello di dare nuova vita ad occhiali studiati, disegnati, prodotti al 100% in Italia, e distribuiti in tutto il mondo.