De Rigo si riconferma un’azienda attenta ai propri dipendenti e, ancora una volta, sceglie di rendere omaggio ai lavoratori con cui vanta un “legame d’argento”.
Con un momento di incontro nella sede di Longarone, la famiglia De Rigo ha voluto ringraziare personalmente tutte le persone che contribuiscono quotidianamente ai risultati dell’azienda, con l’augurio di un 2020 ricco di reciproche soddisfazioni.
Un particolare riconoscimento è andato ai lavoratori che hanno raggiunto l’importante traguardo dei 25 anni in azienda, divenendo parte anch’essi della grande famiglia De Rigo.
De Rigo infatti è l’unica family company nel settore dell’occhialeria mondiale che ha fatto di tale dimensione un vero e proprio punto di forza in tutti gli ambiti, coltivando un rapporto personale con i propri dipendenti e le loro famiglie. Numerose le iniziative messe in atto dall’azienda e volte a migliorare la vita lavorativa e privata dei lavoratori, quali per esempio: attività di work life balance, smart working, prevenzione della salute, borse di studio per i figli più meritevoli dei dipendenti.
I dipendenti presenti in azienda da 25 anni sono 79, di cui 73 impiegati nella sede centrale di Longarone e 6 nelle filiali in Australia, Francia, Spagna e Stati Uniti.