Woodys presenta ANIMA, una campagna dal chiaro obiettivo estetico: rendere omaggio al meticoloso lavoro di design e cromatismo che caratterizza il marchio e riflettere la sua identità in un mondo utopico, armonioso e sofisticato. Si crea cosí un’atmosfera unica grazie ai dettagli, all’architettura minimalista e agli abiti Couture indossati dai modelli.
38 nuovi modelli entrano a far parte della collezione primavera-estate di Woodys. Montature che si distinguono per la qualità e le sofisticate combinazioni di colori. Un lancio caratterizzato dall’impegno nella progettazione, con nuove strutture, aste e forme dallo stile e qualità superiori.
All'interno della collezione femminile, nei modelli più semplici, è stata introdotta una montatura con acetati personalizzati, che conferisce un tocco distintivo. La linea "petite", per adulti dal viso minuto, si rinnova con cinque nuovi modelli in acetato, combinato e metallo. Inoltre, Woodys presenta una novitá esclusiva: il modello Vani, una montatura in titanio β con lenti fotocromatiche in diversi colori che si adattano alla luce.
Anche le montature da uomo presentano importanti novità. Ad esempio, introduciamo una nuova proposta che incorpora laminati aggiuntivi, con strutture che combinano acetati solidi e trasparenti. Inoltre, in alcuni modelli è stato integrato un nuovo dettaglio in metallo con volume che si estende dal frontale fino all’asta, un particolare che aggiunge design, personalità e qualità alla montatura.
Woodys da sempre punta sull'eccezionale qualità dei suoi occhiali, utilizzando materiali quali cerniere tedesche OBE, titanio beta giapponese o lenti prodotte da Carl Zeiss ®, che garantiscono una protezione ottimale contro i raggi UVA e UVB. Inoltre, continua ad ampliare la propria gamma di modelli realizzati con materiali sostenibili, come il bioacetato o l'acetato riciclato.
https://woodyseyewear.com/es/
####35205|0