Il marchio italiano di occhiali sportivi Rudy Project ha lanciato Turbolence, un occhiale da sole per sport all'aperto che offre protezione e quella che viene descritta come “un'esperienza visiva senza precedenti”.
Turbolence è dotato di una lente sferica di nuova generazione, progettata per ottimizzare l'aerodinamica e garantire una protezione completa dagli agenti atmosferici. La lente offre un ampio campo visivo e una nitida percezione dei dettagli. Progettato per una varietà di discipline sportive, dall'atletica al ciclismo, agli sport acquatici e agli sport di montagna, questo occhiale dalla forma avvolgente offre protezione dai raggi UV e riduce al minimo la distorsione ottica grazie alla sua curvatura. Particolarmente innovativi sono la fascia antisudore, posizionata sulla fronte, il cordino e il nasello regolabili e le aste morbide, che si adattano alle diverse forme del viso. Il nuovo Turbolence di Rudy Project è disponibile in otto colorazioni con lenti polarizzate, fotocromatiche o specchiate.
In linea con la filosofia di Rudy Project per lo sviluppo dei prodotti, Turbolence è realizzato con materiali sostenibili come il Rilsan® Clear, un biopolimero derivato dall'olio di ricino.