Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Sea2See
Sea2See

Sea2See

L’azienda sostenibile Sea2See ha aperto il suo primo negozio monomarca di occhiali a Barcellona, in ​​Spagna. Il fondatore e CEO François van den Abeele ha in programma di espandersi ulteriormente nel commercio al dettaglio, in quanto il brand sta registrando una crescita frenetica grazie al forte sostegno dei consumatori.Situato a Carrer Major de Sarria 67, nella città catalana, il nuovo negozio Sea2See propone la collezione completa, derivante dai rifiuti marini, che comprende oltre 135 modelli di occhiali per bambini e adulti, da vista e da sole, realizzati in Italia con il 100% di plastica certificata raccolta in mare certificata.
Ad oggi, van den Abeele afferma che la collezione è già disponibile in oltre 2.850 centri ottici di tutto il mondo, di cui 125 in Canada, e ha in programma di aprirne altri il prossimo anno negli Stati Uniti, in Australia e in India.
Gli occhiali Sea2See sono prodotti utilizzando rifiuti marini riciclati, raccolti dai pescatori attraverso accordi con le autorità portuali di Spagna e Francia. L’azienda sta iniziando a lavorare su progetti di riciclaggio ancor più lontani: attualmente sta infatti sviluppando un programma per la raccolta dei rifiuti in Ghana, Africa occidentale, che offre alle comunità locali l'opportunità di una nuova fonte di reddito.

Sea2See espone a Mido 2020 al Padiglione 6, Stand L07B L11.

www.sea2see.org

Indietro