L’azienda francese OPAL ha annunciato la sua partnership globale (Stati Uniti esclusi) con i The Rolling Stones. La collezione di occhiali vista e sole "Rolling Stones" uscirà nel 2020 e presenta come tema dominante la musica e il rock and roll, basato sui valori del gruppo e sul loro straordinario fascino conosciuto in tutto il mondo.
"Questa partnership globale con The Rolling Stones conferma il desiderio di Opal di continuare ad espandersi a livello internazionale", ha dichiarato François Fort, Presidente di Opal Eyewear.“Per Opal, la linea Rolling Stones aggiungerà valore ad un portafoglio marchi che già soddisfa tutti: dai bambini agli adolescenti, fino agli adulti. In questo modo, Opal rafforza il suo posizionamento intergenerazionale con una nuova linea dedicata ad adulti e adolescenti ispirata a rock and roll e musica.
Infine, l'ottico avrà garanzia di avere da un lato prodotti di alta qualità dedicati ad un target specifico appassionato di musica, dall’altro un brand che attirerà molti fan nei negozi.”Nel 2019, i The Rolling Stones hanno venduto oltre 400 milioni di album in tutto il mondo. Il lancio della nuova collezione di occhiali vista e sole è programmato per coincidere con l'uscita del nuovo album, "HONK".
OPAL ha annunciato che lancerà la collezione Rolling Stones a MIDO 2020 - Stand C12-D11, Pad. 1.