LARA D’ propone un ‘futuro naturale’
L'ultima collezione Natural Future di LARA D' è realizzata interamente in bio-plastica, un materiale creato da acetato di cellulosa e da un plastificante di origine vegetale. La formula che ne risulta è composta principalmente da materiali derivanti da fonti rinnovabili che permettono di ottenere questo composto bio-based. L'idea nasce dalla consapevolezza che le questioni ambientali stanno diventando sempre più urgenti. Questa collezione è realizzata in Italia in modo più sostenibile, afferma la designer Lara D'Alpaos, ed è creata per coloro che desiderano vivere uno stile di vita più green.
La collezione comprende 15 modelli caratterizzati da una montatura leggera e sottile, pur mantenendo la raffinatezza e cura dei dettagli tipici del marchio LARA D'.
I quattro modelli da uomo hanno un design dettato da un forte richiamo vintage agli anni '70 e sono caratterizzati da colori caldi e tenui. I quattro modelli unisex e i sette modelli femminili, invece, sono proposti in colori più accesi e hanno forme decise che giocano sul materiale bicolore utilizzato.