Divel lancia la campagna “gli occhi parlano”
Divel presenta una nuova campagna per Mido 2023, ispirata a una nota espressione italiana.
I protagonisti della campagna sono sei giovani, ciascuno con la propria personalità unica, con passioni diverse e differenti carriere, rappresentate da uno specifico prodotto Divel Italia.
Tom, ad esempio, è descritto da Divel come un sognatore che ama la musica rock e tutto ciò che è vintage; indossa quindi montature aviator con lenti Throwback Bicolor, una novità tra i filtri solari presentati a MIDO 2023.
'Throwback' è una collezione di filtri solari ispirati alla moda degli anni '70 e comprende il tradizionale verde bottiglia dei classici occhiali aviator, il nero corvino delle macchine da scrivere vintage, il marrone tabacco del design moderno di metà secolo e altri colori retrò.
Eva è una ballerina professionista contagiosamente frizzante, un'eterna ottimista, quasi sempre di buon umore e ama passare il tempo con i suoi tanti amici. Le piace dormire fino a tardi e se ha un appuntamento la mattina presto, indossa sempre occhiali da sole affermando che aiutano a nascondere i suoi segreti. Ama gli occhiali oversize e le lenti Darkpop aggiungono un tocco di colore audace che riflettono la sua personalità. Le lenti Darkpop, altra novità presentata a MIDO 2023, sono un'espansione della collezione bicolore Bollipop. Le lenti Darkpop sono proposte nei colori rosa caldo, blu brillante, arancione e giallo vibranti abbinati a toni più scuri.
A Mido, l'intera campagna sarà presentata unitamente al lancio di nuove collezioni di lenti, che includeranno una linea ispirata agli anni Novanta e la collezione The Bright Dice, un’aggiunta della linea LOGOMANIA EVOLUTION di Divel, un connubio di bellezza e prestazioni tecniche.
www.divel.it