Porsche Design Eyewear segue i principi del fondatore, Ferdinand Alexander Porsche
"Ottimizzare la funzione. Ridurre la forma all’essenziale. Trovare la soluzione migliore possibile": Porsche Design segue questa filosofia e un linguaggio di design chiaro che risale al suo fondatore, Ferdinand Alexander Porsche.
Grazie ad una passione per la forma perfetta, materiali innovativi e massima funzionalità, ogni collezione continua a spingere i confini nella ricerca di ridefinire gli standard e creare nuove tendenze.
Esempio concreto del concetto di occhiali è la collezione Motion di Porsche Design che comprende due montature vista, P'8756 con una silhouette stile Panto contemporanea e P'8757 che presenta un design più rettangolare. La collezione include anche due modelli da sole - P'8963 e P'8968 - dalla forma Aviator. Tutte le montature sono disponibili in quattro combinazioni di colori.
Ispirata al profilo della Porsche 911, la serie Flowing Titanium combina un design elegante con una performance veramente eccezionale, afferma l'azienda. Le aste tridimensionali creano linee morbide e un contrasto accattivante tra luce e ombra che si traduce in un look distintivo.
Porsche Design Eyewear fa parte del DE RIGO GROUP.