Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La filosofia del design minimal ispira i best seller by DANSHARI
Danshari

La filosofia del design minimal ispira i best seller by DANSHARI

In linea con la filosofia del minimalismo, DANSHARI propone i suoi ultimi modelli best-seller come “montature di grande qualità” dal valore intrinseco.
Il modello MissU realizzato in titanio giapponese con aste laminate in beta-titanio, è caratterizzato da un profilo esterno di acetato sul frontale che incornicia il filo di titanio. Le combinazioni cromatiche proposte comprendono: un acetato rosso abbinato al titanio color argento, un acetato nero con titanio color oro medio e un acetato viola con titanio color bronzo.
Il marchio propone anche i suoi famosi occhiali da sole Gigolo Aunt che reinterpretano l’iconico doppio ponte. Il modello presenta un frontale in acetato nero lucido o avana scuro lucido e aste con anima in bronzo o oro lucido. Dettagli eleganti, come il doppio ponte combinato con le anime in filo metallico e il simbolo dell'infinito all'incrocio con le aste, rendono questo modello perfetto per gli “gli uomini che danno valore a ciò che scelgono di indossare” afferma Danshari.
Danshari Srl è stata fondata nel 2020 da Giuseppe La Boria e ha debuttato con l'esclusiva collezione Made in Japan “Danshari”, prodotta in acetato e puro titanio giapponese, proponendo montature leggere e flessibili, dal design raffinato ed elegante, in linea con il concetto minimale.

www.dansharieyewearjp.com

Indietro