Il marchio austriaco ANDY WOLF ha lanciato il suo nuovo concept di montature in metallo per la stagione Autunno/Inverno 2022/23.La collezione comprende cinque occhiali da vista e due occhiali da sole, caratterizzati da una montatura leggera e realizzati da mani esperte nei siti produttivi di proprietà dell’azienda in Austria e in Francia. I modelli da sole sono dotati di lenti ZEISS che offrono una protezione UVA e UVB al 100%.
Il team creativo di ANDY WOLF ha voluto portare la propria produzione di occhiali in metallo ad un nuovo livello. Il design della nuova collezione P22, ispirato dalle lettere A e W, nasce dalla combinazione armonica di un semicerchio con un rettangolo.
La collezione da vista P22 è composta da una montatura vintage femminile e oversize 4786, caratterizzata da aste agganciate nella parte inferiore del frontale che riproducono un’onda verso l'alto. La versione maschile, il modello 4787, è una montatura retrò sottile e rettangolare con dettagli angolari. I classici modelli panto 4788 e 4789 e il tondo 4790 completano il nuovo quintetto.
Per la prossima stagione, P22 inserisce anche accenti di colore raffinati e ben scelti. I toni di tendenza Digital Lavender e Jade Green rinfrescano scelte altrimenti classiche come il nero, l'oro rosa e il tortora. Il colore è usato audacemente negli occhiali da sole, con una versione rosso su rosso nel modello a forma di mandorla Yarrow e lenti sfumate sgargianti nella montatura unisex Aviator Chervil.