Il brand indipendente polacco, Albert I’m Stein, annuncia il lancio di nuovi modelli all’interno della collezione Angry Angel, affermando lo stile unico del brand ed esprimendo un’identità “piena di divertimento ed originalità”. Nella serie K-Crown, i nuovi modelli in titanio prodotti in Giappone, enfatizzano l’originalità dei dettagli, che l’azienda definisce “con un intensa storia alle spalle”.
Modelli della nuova collezione come Amsterdam e Champagne si adattano a diverse forme di viso, di qualsiasi genere ed età, mettendo in risalto la personalità di chi li indossa.
Il Team di Albert I’m Stein è convinto che montature allegre e simpatiche siano in grado di rendere la vita di tutti i giorni più frizzante e leggera.
Albert I’m Stein è un brand polacco diretto da una mano coreana con un background in scienze ed informatica. L’azienda sta lavorando con successo con designer britannici, francesi, tedeschi e coreani, producendo le sue collezioni in quattro differenti paesi. Nuovi designer giapponesi e polacchi si sono recentemente aggiunti al team. Il brand al momento sta collaborando con più di 800 ottici, in ben 32 Paesi.