Il marchio italiano eco-sostenibile 23° Eyewear ha ampliato la sua collezione con cinque nuovi modelli, due occhiali da sole e tre da vista.
Il modello da sole Aviator Two, caratterizzato da linee classiche, è realizzato in M49, un acetato di cellulosa di origine vegetale di Mazzuchelli. Come suggerito dal nome, la montatura è un classico modello aviator con lenti tonde, un doppio ponte e cerniere decorate in metallo. Il modello Oval Two, caratterizzato da montature dai colori opachi, ha un doppio spessore nella parte superiore del frontale che crea un aspetto "più dinamico". Entrambi i modelli hanno lenti in vetro Barberini e sono prodotte in cinque colori, per una migliore qualità visiva.
I tre modelli da vista uniscono forme vintage a materiali moderni: Square Ten è un occhiale in stile navigator caratterizzato da linee sottili e squadrate che ritroviamo, anche se più tondeggianti, nel modello Round Six. Completa la collezione il modello Square Nine, una classica montatura maschile dalla forma squadrata. Le tre montature spaziano da colori scuri come il nero o l’avana a versioni trasparenti nei toni del verde o del nocciola.