Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Collezione Sledge Combi di J.F. REY: nuovi modelli combinati
JF Rey

Collezione Sledge Combi di J.F. REY: nuovi modelli combinati

Concetto chiave nelle collezioni da uomo di J.F. REY, la serie SLEDGE COMBI si arricchisce di tre nuovi modelli creativi. 

Combinando design esclusivo e tecnologie brevettate, queste montature sono state create per esprimere la determinazione dell'azienda nell'offrire occhiali sempre più innovativi e ambiziosi.
I modelli sono caratterizzati da un frontale monoblocco in titanio, leggero e robusto, abbinato ad una sezione in acetato. Le aste sono dotate della caratteristica cerniera Combi Flex: una tecnologia senza viti progettata e brevettata dal J.F. REY Design Studio. Realizzato in titanio e fibre di carbonio, questo assemblaggio garantisce stabilità e vestibilità personalizzata con maggiore comfort, secondo quanto afferma l’azienda. Le montature sono inoltre provviste di terminali lunghi e regolabili.
Mixando ispirazione minimalista e spirito sofisticato, queste montature presentano un look molto maschile. I modelli sono disponibili in armoniose combinazioni grafiche, sottolineando l'eleganza senza tempo di uno stile chic con toni di nero, grigio, blu, marrone e kaki.

 

Jfrey.fr


Indietro