Horizons Optical: David Benet nominato nuovo direttore commerciale
Horizons Optical ha annunciato l’ingresso di David Benet come Direttore Commerciale (CCO) dell'azienda per le aree Europa, Asia-Pacifico (APAC), Medio Oriente e Africa (MEA), nonché Brasile.
Horizons Optical ha dichiarato che David Benet porta con sé una grande esperienza di vendita internazionale e una profonda conoscenza del mercato ottico. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore farmaceutico, David ha rappresentato un ruolo chiave per il successo di importanti aziende del settore.
Nella sua precedente posizione, Benet ha guidato la Business Unit Oftalmologia e la LifeHUB presso Bayer, svolgendo un ruolo decisivo nel condurre e indirizzare la crescita strategica e innovativa nelle aree sotto la sua responsabilità.
"Sono motivato e pieno di energia per unirmi al team di Horizons Optical e contribuire alla continua crescita dell'azienda", ha commentato David Benet. "Horizons Optical è nota per il suo impegno nei confronti della qualità, dell'innovazione e della soddisfazione del cliente e non vedo l'ora di portare la nostra presenza e la nostra offerta di prodotti a nuovi livelli di successo in queste regioni."
Il CEO Horizons Optical, Santiago Soler, ha espresso fiducia nella capacità di David Benet di guidare la strategia commerciale dell'azienda e ha affermato: "Siamo lieti di accogliere David nel nostro team. La sua esperienza e passione per l'industria ottica, supportate dalle sue eccezionali passate prestazioni nel settore farmaceutico, sono preziose per la nostra visione di crescita globale e siamo fiduciosi che sotto la sua leadership commerciale, Horizons Optical continuerà a essere un attore di primo piano nel mercato internazionale."