Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

HAUG presenta AM Solution S1: innovazione nella produzione additiva

HAUG presenta AM Solution S1: innovazione nella produzione additiva

HAUG, azienda all’avanguardia in tecnologia industriale, ha annunciato il lancio a MIDO 2025 del metodo di sabbiatura AM Solutions S1.

Si tratta di un sistema intelligente plug-and-play completamente versatile, progettato per la post-elaborazione dei processi di stampa polimerica basati su letto di polvere. 
Questo macchinario offre un'ampia gamma di funzionalità in un'unica soluzione; è in grado di eseguire la rimozione della polvere e l'omogeneizzazione con un facile scambio del materiale di sabbiatura ed è compatibile sia con il vetro che con la plastica. Alimentata da un vortice, la macchina automatica dispone di un cestello rotante e può essere utilizzata anche in modalità manuale. 
In collaborazione con AM Solutions, marchio del Gruppo Rösler, HAUG fornisce una varietà di macchinari e strumenti, specificamente adatti alla post-elaborazione in 3D di componenti in plastica e metallo, prodotti con stampa a polvere (SLS, MJF, SAF) o con stampa a resina (SLA, ecc.).

Con sede a Pforzheim, in Germania, HAUG è fornitore globale di tecnologia e servizi per la produzione industriale di montature. L'azienda esporrà a MIDO nel padiglione 6 (STAND F41).

 

www.fw-haug.com

Indietro