Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Il Gruppo Nannini Eyewear rafforza l’immagine con il lancio di quattro nuove collezioni

Il Gruppo Nannini Eyewear rafforza l’immagine con il lancio di quattro nuove collezioni

Dopo aver celebrato 70 anni di attività nel 2024, Nannini fa capolino nel 2025 con un ricco portafoglio di marchi: Giorgio Nannini, Onirico, Common Ground ed Eyecare, per i quali l’azienda gestisce il design creativo, lo sviluppo tecnico e la produzione interna.

Il Gruppo Nannini possiede infatti un reparto interno di stile e di produzione dedicato ai marchi di proprietà.
A Mido 2025, le nuove collezioni presentate rafforzeranno ulteriormente l’immagine del marchio, che da sempre si caratterizza come sinonimo di qualità, design, affidabilità e dedizione. Le nuove proposte della collezione Giorgio Nannini, linea dal design intramontabile in grado di fondere l’anima sempre attuale dello stile vintage, includono modelli sia da vista che da sole, maschili e femminili. Ogni montatura esalta la ricerca di volumi, forme e dettagli, garantendo al contempo una vestibilità estremamente confortevole. Nelle collezioni Giorgio Nannini sono presenti anche modelli più sottili e leggeri come quelli della Capsule
FILUM, interamente creati in acetato HD, materiale che consente la realizzazione di volumi più snelli senza compromettere la resistenza dell’occhiale. La linea maschile FILUM propone inoltre una selezione di clip-on metallici.
Per l’occasione del 70° anniversario dell’azienda nel 2024 è stata creata infine la collezione premium Hexagon in Edizione Limitata, ispirata ai canoni di stile iconici che hanno da sempre caratterizzato il marchio.

 

Nannini.com

Indietro