Lo stile avanguardista classico di Giorgio Nannini
Il marchio italiano di design Giorgio Nannini presenterà una nuova collezione a MIDO, caratterizzata da audaci montature vista e sole in acetato, arricchite da tocchi contemporanei di colore e dettagli di design.
Il marchio Giorgio Nannini è nato a Modena circa 70 anni fa e vanta un'importante esperienza nell'industria degli occhiali italiana.
Un team giovane e dinamico, insieme alle innovative tecnologie di produzione e ad una lunga esperienza aziendale, contribuiscono a creare un prodotto di design senza tempo. Realizzata in Italia, la collezione è iconica: un classico avanguardista caratterizzato da linee audaci e dalla continua ricerca di forme uniche, insieme ad uno studio approfondito di colori e dettagli per definire un'identità del tutto esclusiva.
Ogni montatura Giorgio Nannini è il risultato di una grande conoscenza acquisita nel corso di molte decadi di storia aziendale. Ogni singolo passo del processo produttivo è seguito con la massima attenzione ai dettagli, dal design del prodotto alla scelta dei materiali e ai dettagli concettuali, dai prototipi alla produzione finale. Grazie alle tecnologie avanzate dell'azienda, il reparto design interno gode di una licenza stilistica praticamente illimitata.
"Essere un'azienda completamente integrata ci consente di avere una supervisione costante della produzione, ma anche reattività, efficienza e flessibilità nella gestione della produzione, occupandoci degli standard di qualità più elevati", ha aggiunto un portavoce dell'azienda.